Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / Buongiorno: “Il Toro può darmi tanto…”

Buongiorno
Ho detto ufficialmente di no all'Atalante per determinati motivi. Queste sono solo alcune delle dichiarazioni di Alessandro Buongiorno

Nell'estate scorsa, l'interesse dell'Atalanta per Buongiorno è stato evidente, ma il giocatore ha preso una decisione inaspettata. Scopriamo i motivi dietro il suo rifiuto di trasferirsi alla Dea e cosa lo ha spinto a rimanere al Torino.

I motivi

—  

La scorsa estate, Buongiorno ha sorprendentemente respinto l'offerta dell'Atalanta, preferendo rimanere al Torino. La sua decisione è stata il risultato di una profonda riflessione personale, come ha dichiarato il giocatore: 'La mia scelta è stata frutto di pensieri. Mi sono guardato dentro, ho valutato cosa potevo dare al Torino e cosa il Torino potesse offrirmi per la mia crescita.

Voglio restare a Torino

—  

Pur avendo ricevuto l'offerta di un club di alto livello come l'Atalanta, Buongiorno è soddisfatto della sua decisione di rimanere al Torino. Guardando al futuro, il giocatore ha affermato: 'Sono contento di questa scelta, poi per il futuro vedremo.' Resta da capire quali opportunità si presenteranno per il talentuoso difensore nel corso della sua carriera

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.