Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Firoentina / Agente Bonaventura: “Rinnovo? Tutto tace”

Giacomo Bonaventura
La Fiorentina proprio in queste ore ha comunicato un possibile rinnovo di Bonaventura. Ecco le dichiarazioni del suo agente

Nel mondo del calciomercato, il futuro contrattuale di Giacomo Bonaventura con la Fiorentina rimane avvolto nel mistero. Enzo Raiola, membro dell'agenzia di procuratori che gestisce gli interessi del centrocampista, ha rivelato alcuni dettagli durante una recente apparizione su un podcast su Dazn."

Il pensiero di Raiola

—  

Enzo Raiola, cugino di Mino e rappresentante di Giacomo Bonaventura, ha affrontato con freddezza la questione del rinnovo contrattuale del numero 5 della Fiorentina. In scadenza a giugno 2024, Raiola ha dichiarato che 'il rinnovo non è un nostro problema'.

La non risposta della società

—  

Nonostante la società abbia manifestato l'intenzione di prolungare il rapporto, Raiola ha sottolineato la mancanza di risposte definitive, affermando che 'Jack fino a fine anno sarà un giocatore della Fiorentina, ma per ora tutto tace'.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.