Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Per Krunic non solo il Fenerbahce: spunta un altro club

Krunic
Il Milan è pronto a vendere Rade Krunic nel mercato di gennaio. Sul bosniaco non c’è solo il Fenerbahce, ma anche un altro club

Rade Krunic è pronto a lasciare il Milan. Il centrocampista è ormai fuori dal progetto rossonero e ben presto vestirà la maglia di un altro club. Sulle tracce del bosniaco non c’è solo il Fenerbahce, ma anche il Lione. L’obiettivo dei Diavoli è quello di monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Nel frattempo proprio di Krunic ha parlato il presidente del Fenerbahce, Ali Koc, che ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale turco Habertuk.

Sulla trattativa per Krunic

—  

"Krunic era un giocatore che volevamo molto. È una questione che risale all'estate. Hanno richiesto cifre anomale durante l'estate. Lui vuole ancora venire al Fenerbahçe, ma al momento non siamo in grado di offrire la stessa cifra che abbiamo proposto sia al giocatore che al suo club durante l'estate".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.