juventus

Mercato Juve, sorpasso sull’Inter per Djalò: la chiave è Ranocchia

djalo lille
La Juve ha superato l'Inter nella corsa a Djalò: i bianconeri lo vogliono subito e sono pronti a vendere Ranocchia per acquistarlo
Redazione NC

Il mercato è iniziato da pochi giorni ma è già nel vivo dell'azione. Tra i principali obiettivi c'è Djalò, difensore centrale del Lille in scadenza di contratto.

Il portoghese è da tempo nel mirino dell'Inter che ha trovato un accordo con il giocatore per acquistarlo a giugno in scadenza di contratto. Come riportato da Gianluca di Marzio, però, ora la Juve si è inserita nella trattativa e vuole provare a portarlo a Torino già a gennaio. Djalò ha dato l'ok al trasferimento e ora i bianconeri dovranno trovare l'accordo economico con la squadra francese.

Per acquistarlo la Vecchia Signora è pronta a sacrificare Ranocchia, richiamandolo dal prestito all'Empoli per poi venderlo al Palermo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.