Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Parla D’Amico: “De Ketelaere, cosa bisogna fare…”

L'Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ha parlato l'agente D'Amico riguardo De Ketelaere

Andrea D'Amico ha condiviso interessanti riflessioni su Charles De Ketelaere durante la trasmissione "Tutti convocati" su Radio 24. Il talentoso giocatore è al centro dell'attenzione. D'Amico ha sottolineato l'importanza di aspettare che il talento si sviluppi completamente. Ecco i motivi dell'ottimo rendimento in maglia Atalanta.

Bisogna saper attendere

—  

Nel corso dell'intervista, D'Amico ha sottolineato la necessità di aspettare che i giovani talenti maturino completamente. Ha citato esempi di giocatori che, sebbene fossero considerati campioncini, hanno avuto bisogno di tempo per diventare veri e propri campioni.

Esperienza diversa

—  

Il procuratore ha messo in luce come giocare in uno stadio come San Siro e indossare la maglia del Milan sia un'esperienza diversa rispetto ad altre squadre. Ha evidenziato il peso psicologico che può avere un giovane giocatore quando entra in campo vicino a leggende del calcio e di fronte a una folla appassionata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.