Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / L’obiettivo di gennaio, arriva dal Verona: i dettagli

La Fiorentina proprio in queste ore sta cercando di chiudere quello che è il suo obiettivo per il mercato di gennaio. Ecco tutti i dettagli

Nel fervore del mercato di gennaio, la Fiorentina si trova di fronte a decisioni cruciali per rinforzare la squadra e perseguire l'obiettivo della zona Champions. Tra i possibili arrivi, spiccano i nomi di Ngonge e Insigne, entrambi con un'attrattiva speciale per il ritorno in Italia. Analizziamo le prospettive di mercato e le sfide imminenti per Fiorentina e Bologna.

Vogliono la Viola

—  

Entrambi sembrano manifestare un interesse per il ritorno in Italia, e la società viola è decisa a rinforzare la squadra con nuovi elementi di qualità.

La zona Champions

—  

Nella corsa per la zona Champions, la Fiorentina si trova a confronto con il Bologna. Nonostante quest'ultimo abbia un organico completo e mostri un gioco più solido, la Fiorentina vanta un nome di prestigio e opzioni tattiche più ampie.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.