Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Krunic può partire: trovato già il sostituto!

Mercato Milan / Krunic può partire: trovato già il sostituto! - immagine 1
Rade Krunic può lasciare il Milan già a gennaio. Nel frattempo la società rossonera ha già trovato un valido sostituto

Nelle ultime settimane si parla con ricorrenza dell’addio di Rade Krunic dal Milan. Il bosniaco è finito in fondo alle gerarchie di mister Pioli ed è da più di un mese che non entra in campo. La società meneghina è pronta a lasciar partire il giocatore, ma serve un’offerta concreta per venderlo.

Sul centrocampista c’è da tempo il Fenerbahce, che già in estate aveva provato a prenderlo. Ora il club turco è pronto a tornare all’attacco, ma dovrà trovare un accordo con il Milan. In caso di addio del bosniaco, il Milan dovrebbe tornare sul mercato in entrata.

Nelle ultime ore è stato accostato ai Diavoli il nome di Hamed Traoré, ex centrocampista del Sassuolo ora al Bournemouth. Si tratta di un ritorno di fiamma, perché i rossoneri lo avevano già corteggiato quando vestiva la maglia neroverde. Tuttavia sul giocatore c’è anche il forte interesse del Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.