Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Napoli / Lotta alla Juve per il nuovo 10: arriva dallo Shaktar

Sudakov
Il Napoli ha deciso quello che sarà il suo nuovo numero 10. Stiamo parlando di un calciatore di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli

Aggiornamenti di mercato di rilievo arrivano per il Napoli, come rivelato in esclusiva da Tancredi Palmeri durante Sportitaliamercato. La dirigenza partenopea è attivamente impegnata nella ricerca di rinforzi per potenziare il reparto della trequarti. Con la recente cessione di Elmas al Lipsia per un'operazione da 25 milioni di euro, il club si sta muovendo per assicurarsi un nuovo talento. Tra i nomi che circolano con insistenza, spicca quello di Georgiy Sudakov, classe 2002, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk e protagonista anche nella Nazionale ucraina.

Il nuovo 10

—  

Il Napoli sta seguendo da vicino Georgiy Sudakov, giovane talento classe 2002, attualmente dieci dello Shakhtar Donetsk. Sudakov, titolare e punta di diamante della Nazionale ucraina, è diventato oggetto di interesse di diversi club europei. La dirigenza partenopea è determinata a consolidare la propria trequarti e ha messo il giocatore al centro delle proprie attenzioni.

L'addio di Elmas

—  

Dopo la recente operazione di mercato che ha visto l'addio di Elmas, il Napoli è in movimento per assicurarsi nuovi rinforzi nella zona della trequarti. Georgiy Sudakov emerge come uno dei principali obiettivi, e la dirigenza è attenta a tutte le possibili mosse di mercato. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo interessante sviluppo di calciomercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.