Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Frosinone / Angelozzi: “Decisione definitiva su Soulè. Zerbin ci piace”

Zerbin
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato del futuro di Matias Soulè e dell'interesse per l'esterno Alessio Zerbin

Intervistato da Tmw, Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato delle prossime mosse di calciomercato. In primo luogo, il dirigente del club laziale ha ribadito la volontà su Matias Soulè: "Lo conoscevo dalla seconda squadra della Juve, andai a vedere Juventus A-Juventus B e pensai subito che a Di Francesco sarebbe piaciuto, mancino che viene in mezzo al campo e aveva determinate caratteristiche. Quando lo chiesi alla Juve ci dissero che non potevano darcelo, perché c’erano delle richieste e stavano trattando per venderlo. Lo volevano in tanti, spagnoli, olandesi ed è tutt’ora molto seguito, ma la Juve ci ha detto almeno fino ad oggi che è molto contenta del percorso che stanno facendo sia lui che Barrenchea e Kaio Jorge, quindi sono convinto che resteranno fino a giugno, poi a giugno si vedrà".

Inoltre, su un possibile arrivo di Alessio Zerbin dal Napoli ha aggiunto:" Zerbin è un giocatore che ci piace e che è già stato con noi. Lo stimiamo ma dipende anche dal Napoli. In entrata qualcosa faremo. Stiamo cercando principalmente due difensori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.