juventus

Mercato Juventus | Alex Sandro ai saluti: due alternative per Giuntoli

Alex Sandro
Il difensore brasiliano saluterà a scadenza di contratto. I dirigenti della Juve sono pronti a tornare sul mercato per sostituirlo

Dopo il caso scommesse, che con tutta probabilità priverà la Juve di Fagioli, Giuntoli deve ritornare sul mercato. Come riporta La Gazzetta dello Sport per la prossima estate il calciomercato Juve cerca un’occasione anche  per sostituire Alex Sandro, che saluterà a scadenza di contratto. Piacciono in questo senso Tiago Djalò e Mario Hermoso.

Le alternative

—  

Salvo ripensamenti, il 23enne difensore del Lille e il 28enne marcatore dell’Atletico Madrid a luglio cambieranno aria da svincolati. La coppia mercato Giuntoli-Manna è segnalata sempre vigile sul primo, mentre sul secondo si registra maggiore freddezza rispetto ai mesi scorsi. L’attuale sensazione è che la Juventus voglia aspettare Djalò, alle prese con la parte finale della riabilitazione post intervento ai legamenti del ginocchio. Qualora il giocatore si confermasse integro, Madama cercherà di portarlo a Torino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.