calciomercato

Mercato Inter | Arnautovic non convince: altro tentativo per Taremi

Mehdi Taremi
Ausilio è al lavoro per risolvere il problema legato all'attacco. Le riserve non hanno ancora inciso, per questo ibisogna tornare sul mercato

I nerazzurri, con l'infortunio di Arnautovic, sono apparsi un po’ in difficoltà a livello offensivo, e non stiamo parlando dei due attaccanti titolari Lautaro Martinez e Thuram, ma di coloro che dovrebbero fargli tirare il fiato. L'ex Bologna ha dato forfait dalla sfida con l’Empoli, mentre Alexis Sanchez non ha fin qui messo in mostra le sua qualità.

Il rientro dell’austriaco potrebbe aiutare Simone Inzaghi, nella speranza che il suo rendimento salga di livello. Per evitare quindi di trovarsi corti nel pacchetto avanzato, il club nerazzurro sarebbe tornato a muoversi sul calciomercato per riuscire a trovare un profilo di spessore. Dopo averlo già seguito nelle ultime settimane estive, il Biscione starebbe pensando seriamente a Mehdi Taremi.

Taremi possibile a parametro zero

—  

Nei pensieri della formazione nerazzurra ci sarebbe la possibilità di provare a muoversi concretamente anche a a partire dal mese di gennaio. Per quanto riguarda l’affare Taremi però persisterebbe la possibilità di portarlo a casa a parametro zero. L’attaccante di proprietà del Porto va infatti in scadenza con i lusitani a giungo del 2024. Qquindi ad inizio del prossimo anno potrebbe già accordarsi con qualche altra squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.