Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

napoli

Mercato Napoli – Kvara resta! In arrivo 70 milioni da due cessioni

Kvara resta e il Napoli può cedere altri due big
Il fenomeno georgiano rimane alla corte di Spalletti. In estate possono essere sacrificati altri due big della squadra

Redazione NC

Per un Osimhen che non esclude di poter rimanere, ma che ha dichiarato di essere sensibile al fascino della Premier, c'è un Kvaratskhelia che è appetito dai top club così come il nigeriano. Per l'ex Lille è quasi certo che arrivino in estate offerte superiori ai 120 milioni di euro. Proposte che De Laurentiis valuterà di volta in volta. Il presidente del Napoli non ritiene incedibile nessuno, ma non ha alcuna intenzione di regalare uno dei centravanti più forti del mondo. Discorso diverso per il fenomeno georgiano, che va verso la permanenza all'ombra del Vesuvio anche nella prossima stagione.

Kvara ha un contratto lungo con i partenopei (2027) ed è enormemente grato al Napoli che gli ha permesso di arrivare a certi livelli. Non vuole bruciare le tappe della sua carriera, che si preannuncia luminosissima. Il numero 77 azzurro, a meno di clamorosi colpi di scena, giocherà alla corte di Spalletti anche il prossimo anno. Ecco allora che un tesoretto interessante potrebbe arrivare dalla cessioni di altri due big della rosa.

Come rivelato da calciomercato.com, dopo 7 anni nel Golfo, potrebbe terminare l'avventura di Piotr Zielinski con la maglia del Napoli. La scadenza del contratto nel 2024 e la volontà del club di offrire un ingaggio inferiore agli attuali 3,5 milioni che guadagna il polacco, ha allontanato le parti. L'ex Empoli potrebbe partite per una cifra di circa 35 milioni di euro. Gli estimatori di certo non gli mancano. L'altro calciatore pronto a fare le valigie è Lozano, che ha la stessa situazione contrattuale di Zielinski. La dirigenza campana vorrebbe risparmiarsi i suoi 6 milioni lordi d'ingaggio, visto anche il rendimento piuttosto discontinuo. Per il messicano ADL chiede 35 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, Giuntoli ha puntato un altro gioiello della Serie A<<<