La Juventus è arrivata a questa pausa per le nazionali con 7 punti in classifica. In queste tre partite tra i pali si è visto più Perin che Szczesny, visti i problemi fisici di quest'ultimo. Il polacco però rimane una certezza e in ottica calciomercato, il club pensa al rinnovo.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

juventus
Calciomercato Juventus – Lui vuole rinnovare, il club studia la proposta
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e il club bianconero sta pensando a un rinnovo importante: il direttore studia la proposta
Il contratto del portiere in realtà è stato prolungato di una stagione solo qualche mese fa, quando era scattato il rinnovo automatico. La scadenza perciò ora è fissata a giugno 2025. Il contratto però prevede sempre un ingaggio da 7 milioni.
Per questo la Juventus e in particolare Cristiano Giuntolistanno studiando una proposta che consenta di ridurre i costi. L'idea è un anno in più sul contratto e la riduzione di un paio di milioni dello stipendio annuale. Il calciatore ha dato il suo assenso.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA