Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Giuntoli punta due giovani centrocampisti

Giuntoli ha messo gli occhi su un nuovo potenziale crack
Il dirigente bianconero vuole ringiovanire la rosa e pensa a due colpi: ci sono due centrocampisti nel mirino per il prossimo calciomercato
Redazione NC

La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da pochi giorni, ma i dirigenti sono sempre attivi per monitorare gli affari e i colpi del futuro. Secondo La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoliinfatti ha individuato due giovani che potrebbero fare al caso della Juventus.

Il dirigente bianconero infatti ha messo gli occhi su due talenti francesi. Uno è Habib Diarra, centrocampista 19enne dello Strasburgo. Il centrocampista era stato già trattato negli ultimi giorni di agosto, ma alla fine il club lo ha trattenuto. Ma il prossimo anno è destinato a partire.

L'altro nome è quello di Emmanuel Koné, classe 2001 del Borussia Monchengladbach. Il mediano è un profilo gradito alla Continassa, anche se in questo inizio di stagione è stato frenato da alcuni problemi fisici.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.