fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Annuncio pesante: “Hanno piani diversi”

Redazione NC

Il noto giornalista ha approfondito la situazione di Vlahovic: "Dusan non è come Donnarumma. L'ex rossonero ha patito i fischi di San Siro, il serbo andrà dritto per la sua strada. Spero ancora che si riesca a trovare una soluzione che faccia felici tutti, non solo gli agenti del calciatore".

Bucchioni dice la sua anche in merito al possibile ultimo tentativo di Commisso: "Sarebbe legittimo provarci ancora. Se i procuratori di Vlahovic non vogliono parlare, forse hanno dei piani diversi. Non ce l'ho col giocatore, ma con chi cambia le regole. Prima si diceva che i giocatori erano prigionieri, ora fanno come gli pare". Fonti vicine al club confermano che il patron italo americano voglia organizzare una tavolata in cui siano presenti sia gli agenti di Dusan, che il calciatore e la sua famiglia, per provare a convincere il centravanti a sposare la causa della Fiorentina.

Certo le sirene dei grandi club ronzano da tempo intorno al calciatore. Tante società che giocano regolarmente la Champions sarebbero disposte a costruire ponti d'oro per il numero 9 viola. In un calcio romantico un colpo di scena con annesso rinnovo sarebbe possibile, ma nel calcio di oggi? Le speranze sono piuttosto flebili. Non ci sentiamo di confermare la teoria di un accordo già raggiunto dagli agenti con un altro club, ma siamo molto scettici sul possibile rinnovo a sorpresa del calciatore serbo. Ma le notizie di mercato in casa Fiorentina non finiscono qui, nella raffica viola tutti gli aggiornamenti sulle news di giornata<<<

tutte le notizie di