serie a

News Roma – Veretout: ”A Torino per vincere. Mourinho l’arma in più”

veretout

Jordan Veretout è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del centrocampista giallorosso

Redazione NC

Al rientro dalla sosta, la Roma sarà impegnata nell'ostica trasferta di Torino contro i bianconeri. Sarà un match complicato anche perchè i giallorossi stanno facendo abbastanza fatica fuori casa (una vittoria e due sconfitte). Tuttavia, non serve a nulla partire battuti. Serve crederci. A pensarla in questo modo è Jordan Veretout, il quale ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Big match

Il francese ha detto la sua sul prossimo incontro. ''Contro i bianconeri sarà una bella gara, ma alla fine porta solo tre punti. Giochiamo tutte le partite per vincere, sarà difficile ma andiamo a Torino per vincere la partita, come tutte le altre. Calci di rigore? Mi alleno tutti i giorni a calciarli, provo a stare tranquillo quando metto la palla sul dischetto. Sono concentrato, è un gioco psicologico con il portiere avversario. Serve restare sereni. Alla fine penso che se sbaglio non è un dramma. Un giorno mi succederà sicuramente di sbagliare un rigore ma se c’è la fiducia prendo la palla con la giusta calma e voglio sempre fare gol''.

Mourinho

Veretou ha parlato anche di Josè Mourinho. ''Arriviamo da una stagione difficile e ora dobbiamo continuare a giocare con la fiducia che stiamo dimostrando sul campo, restare tranquilli e andare avanti così. Abbiamo un mese difficile, già pensiamo alla sfida di domenica e vedremo poi per il resto della stagione. L' anno scorso non abbiamo vinto contro le big del campionato. Spero che quest'anno si possa fare di più. Lavoriamo molto bene con Josè Mourinho e siamo pronti per domenica. Certo che dà qualcosa in più in campo, quando c’è un allenatore come lui che dice una cosa vuoi fare il doppio di quello che vuole. Vogliamo soddisfarlo. Secondo me se facciamo tutto bene come dice lui possiamo arrivare in alto.''