Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Ciao ciao Ikoné: il nuovo esterno arriva da Bologna

Jonathan Ikone
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri, ma è sempre attivissima sul mercato. Ecco tutte le ultime su Jonathan Ikone

Nel fervore del calciomercato invernale, la Fiorentina sembra determinata a stringere ulteriori accordi con il Bologna. Dopo l'arrivo di Brekalo, il nuovo obiettivo è Ikonè. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, mister Italiano è interessato a portare Karlsson nella sua squadra. L'esterno svedese, attualmente fuori dai piani di Thiago Motta, potrebbe trovare una nuova casa a Firenze, nonostante le sfide sul percorso.

L'interesse della Viola

—  

Karlsson, esterno svedese in cerca di spazio sotto la gestione di Thiago Motta al Bologna, sembra ora nel mirino della Fiorentina. Il giocatore, reduce da un infortunio, è oggetto di interesse da parte di mister Italiano, che ne segue le gesta da tempo. Nonostante le incertezze, la Fiorentina sembra decisa a puntare su di lui per rinforzare la squadra.

Difficoltà nella trattativa

—  

Dall'altra parte, il Bologna deve fare i conti con l'assenza di Ndoye per qualche giorno e con un Orsolini non al massimo della forma. Inoltre, la volontà di Saputo di vedere un ritorno sostenuto dall'investimento estivo di 12 milioni rappresenta un ulteriore ostacolo. Nonostante ciò, la Fiorentina ha proposto uno scambio di prestiti, anche se al momento appare complesso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.