Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Si complica Kiwior: l’idea dell’Arsenal

Kiwior
La Fiorentina continua a lavorare ed ha grande voglia di chiudere per quello che sarà il suo nuovo centrale. Ecco tutte le ultime su Kiwior

La Fiorentina si lancia nella ricerca di rinforzi per il reparto difensivo in vista del mercato di gennaio. Uno dei nomi sotto esame è Jakub Kiwior, difensore polacco attualmente all'Arsenal e con un passato allo Spezia. Tuttavia, il giocatore fatica a trovare spazio con Arteta, aprendo la porta a possibili trasferimenti.

La possibile svolta per Kiwior: Fiorentina o Milan?

—  

Con Arteta che gestisce ampie rotazioni nel reparto difensivo dell'Arsenal, Kiwior potrebbe vedere nella Fiorentina un trampolino di rilancio. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita, con il Milan anch'esso alla ricerca di un difensore centrale a gennaio a causa di numerosi infortuni.

I nomi sul tavolo del Milan: Badiashile in Pole Position

—  

Il Milan, in particolare, è interessato a rafforzare la sua difesa con Badiashile del Chelsea. Tuttosport segnala che l'Arsenal, nonostante le rotazioni di Arteta, sembra restio a prestare Kiwior, complicando la trattativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.