calciomercato

Mercato Fiorentina / Colpo a sorpresa! Commisso ci starebbe lavorando

Redazione NC

Inutile negarlo: per quanto fosse da tempo nell’aria, perdere un giocatore come Dusan Vlahovic fa male. Soprattutto, poi, se a vantaggio dei rivali di sempre bianconeri. Il tutto, inoltre, amplificato dal fatto che il serbo non è il primo calciatore negli ultimi anni ad andare da Firenze a Torino. Per questo, la reazione della tifoseria della Fiorentina non si è fatta attendere. Sono subito arrivate dure critiche al presidente Commisso, colpevole di non aver pensato alla classifica finale.

Critiche, queste, che avrebbero colpito nel profondo l’orgoglio del presidente della Fiorentina. Come testimoniato anche dal lungo sfogo arrivato direttamente dagli Stati Uniti. Commisso, però, è pronto a reagire e a dimostrare le sue intenzioni all’ambiente viola. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Notiziecalciomercato, infatti, il patron italo-americano sarebbe deciso a risollevare l’umore dell’ambiente in estate.

Convinto anche dall’ottimo rendimento della squadra di Italiano, infatti, Commisso starebbe seriamente valutando l’idea di chiudere un colpo importante per un mister X in attacco. Nonostante gli arrivi di Cabral e Vlahovic, insomma, il presidente della Fiorentina avrebbe intenzione di mandare un messaggio chiaro a tutti sulle ambizioni della squadra. Massimo riserbo per ora sul nome del giocatore. Ma, in tal senso, attenzione particolare ai profili in Sud America: le prossime settimane potrebbero svelare nuovi dettagli. E intanto occhio, perché poco fa è arrivata una notizia improvvisa: Pradé scatenato, ecco chi vuole comprare ora <<<