Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina -Attaccanti non convincono? No problem, ecco il nuovo bomber

Fiorentina
La Fiorentina non riesce a fare la differenza in campionato. Ecco le ultime sul mercato che potrebbe diventare fondamentale questo Gennaio

Tuttosport mette sotto la lente d'ingrandimento l'attacco della Fiorentina, evidenziando le prestazioni non convincenti di Beltran e Nzola. La scarsità di gol (uno solo da inizio anno in campionato) diventa un punto critico per la squadra di Italiano, aprendo la strada a possibili cambiamenti.

Nuove soluzioni in vista: la necessità di potenziare l'attacco

—  

Con la necessità di potenziare la parte offensiva, la Fiorentina è alla ricerca di nuove soluzioni. Nonostante l'intenzione di non sfiduciare le scelte estive, il club viola valuta possibili rinforzi per garantire maggiore pericolosità in zona gol.

Jonathan David nel radar: il centravanti del Lille nel mirino Viola

—  

Tra i nomi che circolano per il potenziamento dell'attacco viola, spicca quello di Jonathan David, centravanti canadese del Lille. In scadenza nel 2025, il giocatore è un obiettivo già nel mirino del Milan. Il suo costo si aggira attorno ai 35 milioni di euro. Un super colpo per far sognare la Fiorentina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.