Calciomercato Empoli | Ufficiale lo scambio Gyasi-Bandinelli

L’Empoli continua a costruire la rosa per il prossimo anno: l’ultima mossa del calciomercato azzurro è stata lo scambio con il club ligure

BOLOGNA, ITALY – JANUARY 27: Emmanuel Gyasi of Spezia calcio in action during the Serie A match between Bologna FC and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall’Ara on January 27, 2023 in Bologna, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Empoli continua a muovere il proprio calciomercato. L’ultima operazione conclusa è stata uno scambio con lo Spezia. In Toscana è arrivato Gyasi, mentre in Liguria è andato Bandinelli. Il comunicato sul nuovo acquisto: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Gyasi“.

L’Empoli poi ha comunicato la cessione del centrocampista: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Bandinelli.

A Filippo va il grandissimo ringraziamento della società azzurra per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.