Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Calciomercato Torino, Vagnati: “Stiamo valutando per il trequartista”

Vagnati e Cairo
Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato del calciomercato del Torino: i granata si starebbero muovendo per un trequartista
Redazione NC

In conferenza stampa, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato del calciomercato del club granata. Per quanto riguarda le mosse in entrata, il dirigente ha parlato della necessità di rinforzare la trequarti di Ivan Juric: "Ora stiamo valutando il discorso trequartista, almeno uno serve. Seck sta crescendo tanto, è tornato Verdi e vedremo cosa succederà con lui. Trequartista mancino? Dipende, non dev'esserci per forza un mancino, anche se spesso serve. Ma c'è anche Seck che sta crescendo, è stato chiesto da due tre squadre di Serie A. E naturalmente manca un quinto".

Inoltre, il direttore sportivo del Torino ha parlato anche del calciomercato in uscita, sottolineando che nonostante l'interesse degli altri club per alcuni elementi della rosa, la società non necessità di vendere. In particolare su Samuele Ricci ha detto: "La sua situazione è molto semplice, è normale che sia attenzionato: è un ragazzo top, è giovane, è nel giro della Nazionale ed è normale che ci sia attenzione dei club. Per fortuna il presidente non ha bisogno di vendere per forza i giocatori, valutiamo tutto insieme ai ragazzi e insieme all'allenatore. Non ci sono esigenze particolari, valutiamo tutto e cercheremo di fare il meglio possibile. L'obiettivo è una squadra competitiva. C'è stato un interessamento sicuramente, ma al momento non l'abbiamo preso in considerazione. Ricci è un giocatore importante del Toro di adesso e del futuro. Poi anche Tonali è andato via dal Milan, tutto può succedere".

Infine, Vagnati ha parlato anche del terzino del TorinoMercato Milan-Accordo vicino per il giocatore granata Wilfried Singo: "È un giocatore importante, ha fatto bene, è molto giovane, ha qualche interessamento e stiamo valutando insieme a lui e al suo entourage cosa è meglio per tutti. Con grande serenità. Lui si è guadagnato tutto col lavoro e merita grande rispetto".