Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato milan

Mercato Milan-Accordo vicino per il giocatore granata

Singo
Il Milan sempre più vicino all'acquisto dell'esterno del Torino Wilfried Singo. Il giocatore classe 2000 piace alla dirigenza rossonera e potrebbe essere il prossimo colpo per il 'Diavolo'.
Redazione NC

Il Milan è sempre più vicino all'acquisto dell'esterno del TorinoWilfried Singo. Il giocatore classe 2000 piace alla dirigenza rossonera, e potrebbe essere il prossimo colpo per il 'Diavolo'.

Milan su Singo

—  

Il Milan è scatenato in questa sessione estiva di calciomercato, e sembrerebbe non voler fermarsi qua. Dopo gli acquisti di Loftus-Cheek, Pulisic e Reijnders, che proprio quest'ultimo, oggi sarà in città per le visite mediche, sembra voler chiudere un altro colpo. Come riportato da 'SportItalia', i rossoneri sono ad un passo nel chiudere la trattativa con l'esterno destro Wilfried Singo, il classe 2000 ha il contratto in scadenza a fine anno con il Torino. Il Milan lo avrebbe già ipotecato, e già in settimana dovrebbero esserci i dettagli per portare il giocatore Ivoriano in rossonero.

Trattativa

—  

Sembrerebbe che il duo Furlani-Moncada, abbiano già trovato un accordo con il Urbano Cairo per chiudere l'affare Singo. A giorni, ci sarà un nuovo incontro per delineare gli ultimi dettagli tra le parti. Tra Torino e Milan, sembra ci sia un intesa che si aggiri tra i 10 e i 12 milioni di euro più bonus, inoltre ci potrebbe essere anche un inserimento di Junior Messias nella trattativa. Il giocatore Italo-Brasiliano piace molto al tecnico del Torino Juric, che lo vorrebbe fortemente, per via della duttilità che potrebbe dare in campo. Il Milan avrebbe anche fatto sapere alla società granata, che nel caso Tommaso Pobega venisse messo sul mercato, avranno una corsia preferenziale per il centrocampista.

Posizione in campo

—  

Singo, potrebbe essere una pedina importante per il mister Stefano Pioli. Il giocatore Ivoriano può ricoprire sia il ruolo d'esterno d'attacco, come abbiamo visto a Torino, sia quello di terzino destro in caso di necessità. Potrebbe essere in ballottaggio con capitan Calabria per  il ruolo di terzino, o essere semplicemente una riserva di lusso. Il classe 2000, può dunque dare una mano importante a Pioli per i vari turn-over, visti i numerosissimi  impegni della squadra rossonera.