serie a

News Cagliari – Joao Pedro giura amore: “Voglio rimanere e fare bene”

joao pedro

Il giocatore del Cagliari ha parlato a Radiolina del suo futuro e delle proposte che ha avuto. La voglia di restare ha però avuto la meglio.

Redazione NC

Joao Pedro ha parlato ai microfoni di Radiolina. Queste le sue parole: “Voglio fare bene, sono stati due anni importanti di fila: non voglio puntare a numeri, ma solo vivere partita per partita e fare bene come alla prima gara con lo Spezia. Sicuramente il risultato di lunedì è stato importante per la squadra per non iniziare il campionato con un risultato negativo. Poi ho rivisto la partita, abbiamo creato davvero tante occasioni e siamo stati bravi a pareggiarla.

 

Sull'offerta rifiutata dall'MLS

"Al momento dell'offerta uno ci pensa, perché era un'offerta importante al di là del campionato: la scelta di rimanere è stata fatta e non mi pento, ma un pensiero l'ho fatto. Abbiamo fatto i conti e scelto di rimanere, perché era il meglio per me. Rinnovo? La volontà c'è, da parte mia è stato un segnale importante il non accettare l'offerta dell'Atlanta: il mercato è ancora in corso e c'è tanto da fare, ma la mia volontà era quella di rimanere".

 

Sulle situazioni Nandez e Godin

"Non è una situazione normale, ma sono ragazzi che hanno sempre dato tutto. Poi il resto fa parte del gioco, c'è poco da aggiungere o rimproverare, ma fa parte del calcio. La squadra non era in mezzo a questa situazione, i ragazzi ci hanno sempre rispettato in ogni momento".

 

Sulla prossima partita contro il Milan

“Vogliamo far sudare il Milan come ha fatto lo Spezia lunedì con noi. È stato bello esultare davanti ai nostri tifosi: è sempre un'emozione difficile da spiegare, ma lunedì è stato speciale. Con Marin abbiamo provato spesso quel tipo di giocata di prima: quando ho visto che c'era lo spazio ho pensato subito a stop e tiro immediato. Pensavo passasse sotto le gambe del difensore, ma nella mia testa avevo già immaginato l'azione. Con Pavoletti siamo una bella coppia, ci capiamo quasi al respiro: dopo tutto questo tempo insieme ci conosciamo benissimo, Leo è un giocatore straordinario e fa reparto da solo".