calciomercato

Calciomercato Bologna- Miha ha il vice-Arnautovic: colpo dalla Spagna!

Redazione NC

Il Bologna ha un obiettivo di stagione: collocarsi al sesto posto in classifica, così da poter fare i preliminari per la Conference League. La squadra felsinea aveva l’opportunità di agganciare il sesto posto già con la gara di oggi pomeriggio. Tuttavia gli emiliani sono stati battuti dai granata per 2-1 e hanno dovuto rinunciare al sogno. Nulla di compromesso, con gli uomini di Mihajlovic che hanno ancora tante gare in programma per poter raggiungere questo obiettivo.

Arrivare così in alto in classifica non è per nulla facile. Ci sono molte squadre a pochi punti di differenza che fino all’ultimo combatteranno per avere la meglio sulle avversarie. La concorrenza è agguerrita, ma anche i rossoblù vogliono dimostrare di non essere da meno. Per tale motivo la società bolognese è consapevole di dover intervenire sul mercato riparatore di gennaio. Sono necessari una serie di innesti, per poter continuare a gareggiare ad alti livelli. Il primo reparto da rafforzare è senza dubbio l’attacco.

Notizia degli ultimi giorni è che il Bologna vorrebbe riportare in Italia un vecchio conoscitore del nostro calcio. Stiamo parlando di Lucas Boyé, che ha militato proprio presso i granata dal 2016 al 2018. L’argentino è in forza all'Elche, dove ha giocato 14 partite di campionato e ha messo a segno 5 reti. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2024 e viene valutato dalla società 3,5 milioni di euro. È molto difficile che il club spagnolo lasci partire a gennaio la sua punta di riferimento, soprattutto perché si trova a dover lottare per non retrocedere. Nel frattempo Bigon continua a monitorare la situazione, con la speranza di regalarlo al mister per Natale.

tutte le notizie di