serie a

News Bologna – Mihajlovic fa la conta: tra sosta ed infortuni sono out in 13

sinisa mihajlovic

Durante questa sosta per le nazionali, mister Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di ben tredici calciatori

Redazione NC

La sosta, forse, arriva nel peggior momento possibile per il Bologna. I ragazzi di Sinisa Mihajlovic, reduci da due vittorie di fila erano in forma ed in fiducia. Nell' ultimo turno, i rossoblù hanno battuto 1-2 a Marassi la Sampdoria, grazie ai gol di Svanberg ed Aarnautovic. Questa pausa rischia di azzerare l'entusiasmo. Inoltre, il tecnico serbo non potrà contare su ben tredici calciatori. Vediamo chi sono.

Nazionali

Dodici calciatori del Bologna sono stati convocati dalle loro rispettive nazionali. Partiamo dal giovane Cangiano chiamato dall'Italia under 20. Mentre Vignato ed Hickey saranno al servizio delle loro rispettive under 21. Gary Medel e Nico Dominguez voleranno in Sud America per giocare con Cile e Argentina. Lungo viaggio anche Musa Barrow ed Ibrahima Mbaye i quali saranno impegnati con Gambia e Senegal nelle gare di qualificazione al Mondiale per quanto riguarda la CAF (confederazione africana di calcio). Infine chiudiamo con gli europei Svanberg (Svezia), Skov Olsen (Danimarca), Skorupski (Polonia), Theate (Belgio) e Arnautovic (Austria). Ma non finisce qui. Mihajlovic dovrà fare a meno anche di un titolarissimo a causa di un infortunio. Ecco di chi si tratta.

De Silvestri

Lorenzo De Silvestri è stato costretto ad uscire anzitempo durante il match di Marassi contro la Sampdoria per via di un fastidio alla coscia destra. Il terzino si è sottoposto agli esami strumentali i quali hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso della coscia destra. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle tre settimane. Il classe '88 salterà sicuramente le partite contro Venezia e Spezia. Proverà a recuperare per la sfida di inizio dicembre contro la Roma di Josè Mourinho. Nel frattempo, torniamo a parlare di calciomercato. Il direttore sportivo, Riccardo Bigon, avrebbe individuato un rinforzo, in vista del mercato di gennaio. E’ un esterno in forza al Lipsia. Ecco di chi si tratta <<<