Santon e Verde
[tps_title]Calciomercato[/tps_title]
Tra 50 giorni partirà il calciomercato invernale. Si preannuncia una sessione ricca di sorprese e di colpi di scena. La dirigenza del Bologna non vuole stare a guardare. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa a disposizione di Mihajlovic.
Il mercato di gennaio è un’occasione troppo grande che non deve essere sottovalutata. Il direttore sportivo, Riccardo Bigon, è già al lavoro.
Bisogna rendere la squadra più competitiva e, a dire il vero, un modo ci sarebbe: un colpo low cost che permetterebbe a Sinisa Mihajlovic di tirare un sospiro di sollievo. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…