[tps_title]Ritorno al gol e alla vittoria[/tps_title]
“Ho parlato con lui in settimana, gli ho fatto vedere delle immagini dove poteva tirare in porta invece di passare, a lui piace fare assist ma quando c’è la possibilità deve tirare. Ha fatto una grande gara, e tutte le volte che ha tirato o ha fatto gol o ha preso la traversa”. Con queste parole, Sinisa Mihajlovic ha voluto elogiare la prova di Marko Arnautovic contro lo Spezia.
L’attaccante austriaco, dopo aver colpito la traversa ad inizio partita, ha siglato la doppietta decisiva per rimontare i liguri e regalare i tre punti alla sua squadra. Il digiuno di Arnautovic durava da troppo tempo. L’ultimo gol dell’ex West Ham risaliva alla fine del mese di novembre. Anche in quel caso il Bologna affrontava lo Spezia e vinse per 1-o proprio grazie al gol decisivo di Arnautovic.
Per il Bologna e per Mihajlovic era fondamentale vincere questa partita per muovere la classifica e risollevare il morale. Il tecnico serbo sapeva che dall’esito della gara con lo Spezia dipendeva molto del suo futuro. Sicuramente le cose vanno meglio ora, ma nel prossimo weekend c’è un’altra sfida importante da portare a casa. Sabato il Bologna sarà ospite della Salernitana ultima in classifica e Arnautovic e compagni faranno di tutto per conquistare i tre punti.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…