bologna

News Bologna | “Contento di essere tornato e di poter aiutare la squadra”

Redazione NC

L'ospite di questa settimana di BFC Week, magazine settimanale di BFC Tv, è stato il centrocampista olandese Jerdy Schouten, tornato di recente in campo dopo un infortunio: "Sto bene, sono contento di essere rientrato in squadra. A gennaio ho attraversato un momento difficile. Non potevo dare una mano alla squadra ed è stato duro guardare da fuori. Questo è un bel gruppo, mi trovo bene con tutti e nel calcio non è sempre così. In settimana ci frequentiamo anche fuori dal campo, qualche volta ceniamo insieme".

Su Torino e Fiorentina"Domenica scorsa contro il Torino c'erano tanti tifosi, è stato bello. Un punto è meglio di niente ma vogliamo tornare a vincere. Stiamo lavorando tanto e sono sicuro che la vittoria arriverà. Fiorentina? Sarà un'altra partita difficile, noi stiamo migliorando e sono sicuro che potremo fare bene anche al Franchi".

Sul soprannome "lavatrice": "Mihajlovic mi chiama lavatrice? Ho sentito che si dice lo stesso di Strootman, è un soprannome positivo e mi piace. Vuol dire che faccio cose buone con il pallone. Sono al Bologna da tre anni ormai, sto benissimo sia nella società che in città. Bologna non è né piccola né troppo grande, mi piace andare in centro o a San Luca. I bolognesi sono affettuosi e rispettosi".