serie a

Calciomercato Bologna – Ufficiale: Theate è un nuovo giocatore rossoblù

Sabatini

Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo di Arthur Theate dall'Oostende. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Redazione NC

Calciomercato Bologna – Ora è ufficiale. Era da tanti giorni che si parlava di questa operazione in via di definizione e finalmente ora ci siamo. Arthur Theate è un nuovo giocatore del Bologna. Il giocatore è un difensore centrale classe 2000 ed è di nazionalità belga. Ottimo prospetto anche in ottica nazionale maggiore, Theate è arrivato a Bologna con molte aspettative riposte su di lui.

Il comunicato del Bologna

La squadra emiliana ha reso noto di aver acquisito il giovane difensore centrale Arthur Theate tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal KV Oostende il diritto alle prestazioni sportive del difensore Arthur Theate a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di acquisizione definitiva per cinque milioni di euro". Questo il comunicato ufficiale del Bologna che su Instagram accoglie il giovane difensore con un video dove si vede appunto Arthur Theate accompagnato dalla scritta: “Arthur è qui”.

Il saluto del KV Oostende ad Arthur Theate

Il club da cui il Bologna ha prelevato Arthur Theate ha salutato il giovane difensore passato al club felsineo con un post sul proprio profilo Instagram. Il KV Oostende ha scritto: “Grazie e arrivederci” ad Arthur Theate. 

Il saluto di Artuhr Theate ai suoi nuovi tifosi

Il nuovo difensore centrale del Bologna Arthur Theate ha salutato i suoi nuovi tifosi rossoblù tramite un post pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram. “Ciao Bologna sono davvero felice di essere qui, non vedo l'ora di rappresentare questo meraviglioso club!”. Queste le parole del giovane difensore centrale che si appresta così ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Il Bologna lo aspetta. Con lui Walter Sabatini ha fatto un'operazione per il presente ma anche per il futuro acquistando Arthur Theate dal FK Oostende in prestito con obbligo di riscatto fissato a cinque milioni.