Mercato Napoli | Clamoroso Giuntoli! Nel mirino un gioiello del Real

Stando a indiscrezioni provenienti da Roma, il Napoli avrebbe messo nel mirino un giocatore del Real Madrid in caso di partenza di Lozano

Giuntoli mette nel mirino un gioiello del Real
Giuntoli mette nel mirino un gioiello del Real

 

Hirving Lozano è su piede d’addio. Il calciatore messicano sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura al Napoli. Proprio per questo Cristiano Giuntoli, ds del club, starebbe provando a sondare il mercato per trovare una nuova ala destra da affidare a Spalletti.

A tal proposito, il sito Il Romanista ha riportato una particolare indiscrezione di calciomercato che riguarda la rosa partenopea. Sono infatti, diversi i nodi da sciogliere in vista della prossima stagione: dal futuro di Osimhen a quello di altri giocatori in scadenza a giugno o tra un anno. Tra questi, vi è appunto il caso di Hirving Lozano. Il messicano ha il contratto in scadenza con il Napoli tra un anno, a giugno 2024. Da molti l’ex PSV è inserito nella lista dei possibili partenti per diverse ragioni. Una di queste è l’elevato ingaggio che percepisce, oltre che un rinnovo al momento improbabile alle cifre attuali.

Precedente
Successivo