torino

Calciomercato Torino / Non solo Bremer: Cairo apre le porte alla cessione

Redazione NC

Simone verdi non fa più parte del progetto del Torino. Non lo diciamo noi, è un dato di fatto e i numeri confermano la nostra tesi. Dall'inizio del campionato, il trequartista è sceso in campo 3 volte totalizzando appena 43 minuti di gioco. Nonostante il pochissimo tempo a disposizione è riuscito comunque a segnare una reta ma non sembra che il club ne sia rimasto impressionato. E adesso?

Il suo contratto non è in scadenza. O meglio, è legato al Toro fino al 30 giugno 2023 ma il suo ingaggio pesa, e non poco, sulle casse della società. Le ultimissime indiscrezioni, però, rivelano che il Sassuolo si potrebbe fare avanti a gennaio. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 6.5 milioni di euro. A dire il vero, sono diverse le squadre interessate a Verdi ma, al momento, non ci risulta che ci siano offerte o che qualche direttore sportivo abbia bussato alla porta del presidente Urbano Cairo. Ma non finisce qui.

Sembrerebbe che Verdi non faccia parte dei piani futuri del Toro e che presto potrebbe diventarne il passato. Insomma, a breve ne sapremo di più e saremo pronti a tenervi informati. Ma non è ancora tutto. Ci sono 2 nuovissimi nomi per l'attacco: ecco di chi stiamo parlando <<<