torino

News Torino – Juric annuncia: ”Belotti non rinnoverà. A gennaio…”

belotti

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di San Siro. Ecco le sue parole

Redazione NC

Dopo la bella vittoria per 3-2 contro il Genoa, il Torino deve pensare alla sfida di San Siro contro i rossoneri. Domani si ritorna in campo. Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare questo importante match. Ecco le sue dichiarazioni.

Gara difficile

Ecco cosa ne pensa il croato sulla partita di domani. ''Loro sono una squadra completa. Come già detto dopo il Genoa, loro hanno molti giocatori moderni giusti per il calcio di adesso. Stanno indovinando molto sul mercato. Sono una squadra simile al Napoli per certe cose, perché ti può fare gol sui piazzati, in ripartenza con i giocatori veloci. Noi non possiamo dire adesso faccio riposare qualcuno. Io faccio scelte tecniche per affrontare al massimo la partita. Faremo scelte su questa base. Tutti si lamentano del fatto che ci siano pochi allenamenti per lavorare e alzare il livello del gioco. Certe cose le abbiamo fatte meglio di quanto pensassi e addirittura abbiamo guadagnato meno punti di quanti avremmo meritata. Le partite si preparano subito e si cercano di far vedere i video giusti per far vedere dove migliorare''.

Belotti

Juric ha parlato anche di Andrea Belotti, annunciando che non rinnoverà. La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale. ''Contro il Genoa è entrato bene. Penso che il suo recupero sia normale e graduale, quindi si deve stare attenti. Il contratto? Non andrà via a gennaio e non firmerà il contratto. Poi a fine campionato si vedrà. Non accadrà niente delle cose che leggo. Mi auguro che faccia una grande stagione. Domani lui o Sanabria? Non cambiamo impostazione. Tutte le squadre in Italia hanno due attaccanti forti. Se vediamo il Genoa con Destro e Caicedo, ma anche la Sampdoria o il Sassuolo. Tutti hanno due attaccanti. Non penso che il Gallo, pur essendo diverso da Sanabria, pecchi nella gestione della palla. L’altro giorno ha fatto bene in quell’ottica. Sono tutti e due bravi''.