torino

Calciomercato Torino – Gennaio si avvicina, Juric: “Tutto pronto”

Redazione NC

"Le cose sono chiare su tutto, è normale che la società deciderà il segnale che vogliono dare", ha detto il tecnico granata in conferenza stampa prima della partita contro l'Inter. Juric è un allenatore dal carattere forte, che non ha mai avuto paura a dire la sua, andando anche contro la stessa dirigenza. Il Torino vorrà accontentarlo o no? Le casse del club non sono sicuramente così piene e pensare di fare grossi investimenti nel mercato di gennaio sembra altamente improbabile.

Al Torino serve però un attaccante, soprattutto nel caso in cui Belotti dovesse andarsene. Il capitano granata, tra infortuni e problemi contrattuali, non sta vivendo una grandissima stagione. Se dovesse lasciare subito la squadra, i granata rimarrebbero con i soli Sanabria e Zaza, che non sarebbero sicuramente sufficienti.

Chi potrebbe arrivare? I nomi accostati al Torino sono diversi, ma fino ad ora le trattative reali sono ben poche. La dirigenza granata dovrà andare alla ricerca di un giocatore in grado di rinforzare la rosa e una delle ultime voci di mercato ha fatto impazzire i tifosi: ecco di chi stiamo parlando <<<