serie b

Bari News | C’è il primo per la Serie B: un attaccante per i biancorossi?

Redazione NC

Dopo 4 lunghi anni a Bari torneranno a vedere e giocare la Serie B. L'intenzione è quella mettere insieme una squadra competitiva, lo avevamo già scritto. Il sogno è ovviamente quello della promozione in Serie A, impresa non semplice e per questo Polito dovrà fare un grande lavoro nei prossimi mesi estivi. Tante le voci sui possibili arrivi di giovani da Napoli, pista estiva, che andrà tenuta in ogni caso sott'occhio. Diversi, infatti, i calciatori azzurri accostati ai Galletti negli ultimi giorni.

A queste però si aggiungono anche le ultime notizie sul Bari. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, i biancorossi avrebbero messo nel mirino MatteoBrunori. Ventitreenne attaccante che con il Palermo finora ha realizzato 23 goal. Punta prolifica, di proprietà della Vecchia Signora, ma difficilmente resterà a Torino nella prossima stagione.

Tanta la concorrenza per il calciatore. Piace a mezza serie B il ragazzo, il Bari però ci proverà, cercherà di prendere il bomber per far contento mister Mignani. Un innesto di qualità per un altro campionato da protagonista. Ma non finisce qui perché De Laurentiis sta già vagliando diverse ipotesi per la prossima stagione <<<