Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Verona, Zaffaroni: “Inter? andremo a giocarci la partita…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Verona domani affronterà l'Inter nella 18a giornata di campionato. A presentare il match è stato proprio il mister Zaffaroni

Redazione NC

Il Verona domani affronterà l'Inter nella 18a giornata di Serie A. Per presentare il match di San Siro, alla vigilia del match, è intervenuto in conferenza stampa Marco Zaffaroni.

SUL MATCH: "Ogni gara ti insegna qualcosa, sarà una partita da affrontare con attenzione e determinazione. Conosciamo il valore dell'avversario, che sarà in lotta fino alla fine per vincere il campionato e che tra poco affronterà gli ottavi di Champions League. Noi andremo a giocarci la partita con le nostre armi e consapevoli della gara che dobbiamo fare, con grande umiltà ma anche con grande determinazione".

FARAONI: "Sta proseguendo il lavoro. In settimana farà un'ulteriore verifica, siamo sulla via del recupero e il giorno del rientro si avvicina. Quando si tratta di problemi muscolari bisogna rispettare determinati tempi, con i quali siamo in linea".

GUNTER: "In squadra abbiamo tanti potenziali titolari: in alcuni momenti gioca uno, in altri un altro, ma Koray è del Verona al 100% e da questo punto di vista non ci sono discussioni".