Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell'Hellas Verona Marco Zaffaroni presenta così in conferenza stampa la sfida contro la Sampdoria. "Loro di recente hanno pareggiato con Inter e Salernitana, erano riusciti a pareggiare in casa della Juve. È una squadra aggressiva e in salute, conosciamo tutti Marassi e anche quello è un aspetto importante. Sarà una gara difficile, dovremo affrontarla con grande forza e determinazione: anche loro sono molto aggressivi, sarà una partita in cui dovremo essere molto reattivi, sarà fondamentale l'approccio, saranno novantacinque minuti di battaglia". Poi ha aggiunto: "Verdi ha un problema muscolare che si verifica in un momento di grande intensità dell'attività. Sono cose da mettere in conto. Milan si è allenato con regolarità, da quel punto di vista è andato tutto per il meglio ed è sicuramente recuperato".
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Verona, Zaffaroni: “Verdi ha un problema muscolare. Sul match…”
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell'Hellas Verona Marco Zaffaroni presenta così la sfida contro la Sampdoria:
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA