L'Hellas Verona di Salvatore Bocchetti inizia a studiare le prime mosse di mercato in vista della sessione invernale. I gialloblù devo riscattarsi assolutamente da questo avvio di stagione deludente, che li hanno fatti sprofondare ultimi in classifica a quota 5 punti. La zona salvezza dista solamente 6 punti, quindi da gennaio bisognerà invertire la marcia. Per farlo servirà intervenire sul mercato, i nomi al momento sono tanti, ma quello più caldo è quello di Francesco Caputo. La Sampdoria invece vorrebbe portare a Genova, uno tra Lasagna e Henry. Mentre per quanto riguarda la difesa il Verona punta su Colley, ma il costo dell'operazione è oneroso, per questo la dirigenza gialloblù pensa anche a Ferrari.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A, Verona: per la finestra di gennaio si guarda in casa blucerchiata
Il Verona di Bocchetti monitora diversi profili in vista della sessione invernale di calcioemercato. Tra questi vi è Ciccio Caputo
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA