Dopo la battuta d'arresto subita a Bolognanell'ultimo turno di Serie A, il Torino è tornato subito alla vittoria ieri, battendo la Sampdoria per 2-0, grazie ai gol di Radonjic e Vlasic. Una partita mai in discussione per gli uomini di Juric, che hanno tenuto il pallino del gioco, nonostante l'assenza di una prima punta.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

torino
Serie A – Torino, battuta la Samp, ora c’è la Roma. Ma Schuurs va ko
Ieri la squadra granata ha battuto i blucerchiati per 2-0 e domenica se la vedrà con i giallorossi. L'olandese non ci sarà per infortunio
Prima della sosta per il Mondiale in Qatar la squadra granata affronterà la Romaallo stadio Olimpico. Per la gara di Roma dovrebbero tornare a disposizione Pellegri e Sanabria, mentre non ci saranno Lukic e Schuurs.
Il difensore ex Ajax ieri contro i blucerchiati è stato costretto a uscire per infortunio. Come riferisce il club sul proprio sito ufficiale "ha riportato una lussazione gleno-omerale della spalla destra, che è stata ridotta".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA