David Okereke, nuovo attaccante del Torino, si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue prime parole in maglia granata: "Sono partito con il piede sbagliato quest'anno, sono andato in crisi anche di testa: non dico che ero triste, ma mi è successa una cosa che non posso dire ma tante persone mi sono state vicino in quel mese e ora penso a dare il massimo. Devo ripagare la fiducia, dal passato si può solo che imparare. Tutti sanno che squadra è il Toro. Se hai certe proposte, non si può dire niente. Abbiamo giocato contro con il Venezia, ho sempre detto che mi piaceva la maglietta. Ho accettato subito".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
torino
Torino – Okereke: “Ho cominciato la stagione triste. Ora sono pronto”
Okereke si è presentato oggi nella conferenza del Torino: l'attaccante ha spiegato le difficoltà riscontrate nella prima parte di stagione
Sul tecnico Ivan Juric ha aggiunto: "Stiamo lavorando per attaccare di più lo spazio, lo sto imparando anche da chi già c'è. Ho la fortuna di essere allenato da un mister così e con attaccanti di grande livello. Mi ha detto di andare nello spazio e di fare tanti uno contro uno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA