Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Roma, Abraham: quest’anno stessi goal ma con più punti

Serie A – Roma, Abraham: quest’anno stessi goal ma con più punti - immagine 1
L'attaccante della Roma Tammy Abraham domenica sera ha trovato un goal pesantissimo a San Siro, che ha permesso ai giallorossi di pareggiare

Redazione NC

Domenica sera la Roma di Josè Mourinho ha strappato due punti pesantissimi al Milan nella fantastica cornice di San Siro. Il pareggio è stato agguantato negli ultimi minuti, su due calci piazzati. Ad aprire le danze è stato Roger Ibanez, mentre il goal del 2-2 è stato segnato dall'uomo più atteso del match ovvero Tammy Abraham. L'avvio di stagione del calciatore inglese non è stato delle migliori, ma con il goal arrivato contro i rossoneri si spera che la situazione possa invertirsi.

E se è vero che 4 gol in 17 presenze in campionato sono pochi per uno che lo scorso anno aveva chiuso la stagione con 27 reti complessive ,i punti che i suoi gol (contro Juventus, Empoli, Sassuolo e Milan) hanno portato alla Roma sono stati 5, che salgono a 7 se consideriamo, appunto, il salvataggio con il Bologna. La cosa incredibile è che, paradossalmente, Abraham sta facendo meglio dello scorso anno. Nella passata stagione, dopo 17 gare di campionato aveva segnato 4 gol in A (come quest'anno) ma portando 4 punti alla squadra, uno in meno rispetto ad oggi. L'esplosione vera e propria avvenne alla diciottesima giornata. Questo è quello che si aspettano quindi i tifosi giallorossi da lui.