Serie A

Calciomercato Hellas Verona – Per la difesa c’è un calciatore dell’Atalanta

L’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo calciatore che possa rinforzare il reparto difensivo di Eusebio Di Francesco. Gli scaligeri, dopo aver ceduto Matteo Lovato ai bergamaschi, potrebbero intavolare una nuova trattativa con i bergamaschi. Dopo aver perso il difensore italiano classe 2000, i gialloblù vorrebbero portare in Veneto il croato Bosko Sutalo. La situazione in casa neroazzurra è piuttosto movimentata, la Dea ha cambiato il portiere sostituendo Gollini con Musso. Inoltre sta per cambiare due elementi della retroguardia di Gasperini, dopo aver ceduto Romero al Tottenham ha ingaggiato prima Lovato e poi Demiral, ora potrebbe andar via anche Sutalo.

Il difensore potrebbe trasferirsi in prestito dall’Atalanta al Verona, ma non solo i veneti sono interessati al calciatore. Infatti sul classe 2000 è forte l’interesse del Bologna, il Direttore Sportivo bolognese Walter Sabatini vorrebbe consegnare a Sinisa Mihajlovic un nuovo difensore. L’Hellas è in vantaggio sul Bologna, Maurizio Setti avrebbe già trovato l’intesa con la società del patron Percassi. Manca però l’accordo con il giocatore e il via libera di Gian Piero Gasperini per la cessione di Bosko Sutalo, che potrebbe essere facilitato dopo l’arrivo a Bergamo del turco Demiral. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del difensore 21enne.

In casa Atalanta è tempo di cessioni

Resta caldo il calciomercato in uscita dell’Atalanta, dopo Gollini e Romero sono in partenza anche Ilicic, Zapata e lo stesso Sutalo. Il fantasista sloveno potrebbe trasferirsi al Milan, i rossoneri sono alla ricerca dell’accordo con la Dea. Zapata è il candidato numero uno per sostituire Romelu Lukaku all’Inter. A questi si aggiungono Colley e Kovalenko che si sono recati in prestito allo Spezia, per trovare spazio e minutaggio in vista della prossima Serie A. La società di Percassi è senza dubbio la più attiva in Italia in fase di mercato.

 

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

1 mese ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

2 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

3 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

3 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

3 mesi ago