Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

spezia

Serie A – Spezia, il report dei calciatori mandati in Nazionale

Serie A – Spezia, il report dei calciatori mandati in Nazionale - immagine 1
Lo Spezia, con una nota ufficiale sul sito, ha reso note le prestazioni dei calciatori del club ligure con le loro Nazionali.

Redazione NC

Lo Spezia, in attesa del ritorno di tutti i calciatori, ha pubblicato un report sulle prestazioni dei tesserati protagonisti con le rispettive Nazionale. Ecco la nota: "Negli ultimi impegni della settimana, cinque sono gli aquilotti scesi in campo con le maglie delle rispettive Nazionali. Nel match di sabato scorso, Emil Holm è sceso in campo con la maglia della Nazionale maggiore svedese rendendosi protagonista nella vittoria per 2-0 contro l’Algeria, con altri 90’ disputati.

In campo anche la Bulgaria di Hristov che nella giornata di ieri era impegnata contro il Lussemburgo. Il centrale difensivo aquilotto è anche lui rimasto in campo per l’intero arco della sfida, contribuendo a mantenere la porta inviolata dei suoi, al termine di un match terminato a reti bianche. Altra vittoria per la Danimarca Under 18 di Julius Beck, che si è imposta per 5-3 contro l’Irlanda, match che ha visto il centrocampista aquilotto schierato dal primo minuto e con la fascia di capitano al braccio.

Danimarca che tornerà in campo questa sera in amichevole contro il Giappone. Sono subentrati in corso d’opera David Strelec con la Nazionale slovacca, che ha pareggiato 0-0 contro il Portogallo e Mikael Ellertsson, sceso in campo al 76’ contro la Lettonia nella finale della Baltic Cup. Gara terminata 1-1 e che si è conclusa ai calci di rigore con la vittoria dell’Islanda, conquistata grazie anche al rigore trasformato dal giovane centrocampista aquilotto. Esordiranno al Mondiale in Qatar questa sera il Galles di Ethan Ampadu contro l'Usa, mentre domani toccherà alla Polonia di Jakub Kiwior contro il Messico".