Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Infortunio per il portiere del Venezia: dovrà essere operato

Paolo Zanetti

Il portiere del Venezia Lezzerini ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per diverso tempo

Redazione NC

Il Venezia e la Lega di Serie A hanno emesso un comunicato dove hanno reso noto l'infortunio occorso al portiere del Venezia Luca Lezzerini durante l'ultimo match di Serie A.

Il comunicato ufficiale

“Venezia FC comunica che, alla luce degli esami strumentali effettuati a seguito della partita di sabato sera contro il Torino, match valido per la Giornata 25 del campionato di Serie A 2021/2022, Luca Lezzerini ha riportato la lesione completa del tendine del retto femorale destro. L'estremo difensore classe 1995 sarà valutato lunedì in Finlandia dal Dott. Lasse Lempainen in vista dell'intervento chirurgico. Lezzerini, 26 anni, ha collezionato in questa stagione sei presenze in Serie A, difendendo peraltro la porta del Venezia negli ultimi quattro turni di campionato”. Questo il comunicato ufficiale del Venezia nella giornata di ieri.

Ieri è stata resa nota la designazione arbitrale per il derby della Mole

Sempre nella giornata di ieri la Lega di Serie A ha emesso un breve comunicato con il quale ha comunicato la squadra arbitrale per Juventus-Torino di domani sera in programma all'Allianz Stadium nel capoluogo piemontese.

Il comunicato della Lega di Serie A

“Di seguito la squadra arbitrale designata per dirigere la sfida di Serie A TIM Juventus-Torino, in programma venerdì 18 febbraio alle ore 20.45: ARBITRO: MASSA. ASSISTENTI: ALASSIO – TOLFO. IV: AYROLDI. VAR: MAZZOLENI. AVAR: BINDONI”. Questo il comunicato ufficiale della Lega di Serie A in merito alla designazione arbitrale del derby della Mole tra Juventus e Torino in programma domani sera all'Allianz Stadium.

Curiosità: oggi è il compleanno di due giocatori della nostra Serie A

“Compiono gli anni oggi Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, nato a Canosa di Puglia nel 1997 e Dennis Johnsen, cantrocampista del Venezia, nato a Skien (Norvegia) nel 1998”. questo il breve comunicato con il quale la Lega di Serie A ha fatto gli auguri ai due giocatori in questione Castrovilli e Johnsen.