Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Serie A – Torino, Aina torna ed è decisivo: “Mi sento bene”

Serie A – Torino, Aina torna ed è decisivo: “Mi sento bene” - immagine 1
L'esterno nigeriano, tornato titolare dopo più di tre mesi, ha servito l'assist per il gol di Karamoh, cui i granata hanno battuto l'Udinese

Redazione NC

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Torinoè tornato alla vittoria in Serie A, battendo 1-0 l'Udinese con un gol di Karamoh. Decisivo anche Ola Aina, che, al rientro dal 1' dopo circa tre mesi, ha servito l'assist per l'1-0.

L'esterno nigeriano ha espresso la sua soddisfazione al sito ufficiale del Torino: "Mi sento bene. Va bene giocare questi minuti dopo tre mesi lontano dal campo. E' stato un periodo molto difficile, dove si perde il ritmo. Ma piano piano mi sto riprendendo. Non so come mai va sempre bene con l'Udinese: l'anno scorso ho fatto gol, oggi ho fatto segnare".

C'è sintonia nel gruppo: "Con Karamoh abbiamo parlato di questo gol, sono contento che lui abbia segnato. Con i nuovi mi trovo bene, sono sempre felice di metterli a loro agio. Dal primo giorno abbiamo subito scherzato insieme, so cosa vuol dire arrivare in una nuova squadra".