serie a

Serie A – 27a giornata: le designazioni arbitrali dei due match di venerdì

Pallone Serie A

In vista dell'inizio della 27a giornata l'AIA, ha reso note le designazioni arbitrali dei due match di venerdì: Milan-Udinese e Genoa-Inter

Redazione NC

Terminate le partite di Champions League, è subito il momento di tornare a pensare alla Serie A. Con Milan, Napoli e Inter appaiate in testa alla classifica e diverse squadre in lotta per non retrocedere, il campionato entra nel vivo. La squadra di Pioli è attualmente prima a quota 56 punti, seguita a ruota da Inter e Napoli a quota 54. I nerazzurri, però, devono ancora recuperare una partita e sono quindi virtualmente in prima posizione. In fondo alla classifica la Salernitana è ferma a 14 punti (con ben due partite da recuperare), ma l'arrivo di Nicola sembra aver dato nuove energie alla formazione granata. Quante emozioni ci regalerà questo turno di campionato? Andiamo alla scoperta del programma di questa giornata.

Ad aprire le danze sarà Milan-Udinese, venerdì alle 18.45. Poi a distanza di poche ore, alle 21.00, sarà il turno dei cugini dell'Inter, che a Marassi affronteranno il Genoa. Sabato, invece, avranno luogo Salernitana-Bologna (ore 15.00), Empoli-Juventus (ore 18.00) e Sassuolo-Fiorentina (ore 20.45). Domenica lunch match tra Torino e Cagliari (ore 12.30), seguito da Verona-Venezia (ore 15.00) e Roma-Spezia (ore 18.00). Domenica sera alle 20.45 andrà in scena il big match di giornata tra Lazio e Napoli: si prospetta un match ricco di emozioni e gol. A chiudere questo turno di Serie A ci saranno Atalanta e Sampdoria, in campo a Bergamo lunedì alle 20.45.

Oggi l'AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali dei due match di questo venerdì: Milan-Udinese e Genoa-Inter. Ecco il comunicato ufficiale: "Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del V.A.R. e dell’A.V.A.R. che dirigeranno le gare Milan – Udinese e Genoa – Inter, valide per la 8° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2021/22, in programma Venerdì 25 Febbraio".

MILAN - UDINESE    Venerdì 25/02 h. 18,45

MARCHETTI

GALETTO – DI VUOLO

IV:    GARIGLIO

VAR:   GUIDA - AVAR:   CARBONE

 

GENOA - INTER    Venerdì 25/02 h. 21.00

CHIFFI

PRENNA – VECCHI

IV:    COLOMBO

VAR:   MAZZOLENI - AVAR:   TOLFO