serie a

Calciomercato Salernitana – Un fenomeno a Gennaio: “Ora si può”

Stefano Colantuono

La squadra si trova in una situazione a dir poco complicata, ma bisogna comunque pensare al mercato per la salvezza. Le ultime

Redazione NC

La situazione

—  

La Salernitanasta affrontandoun momento tutt'altro che semplice, la squadra guidata da Stefano Colantuono si trova ancora senza un presidente e in questo istante il problema potrebbe essere proprio la vendita della società. Dato che si stanno avvicinando le scadenza, ma non è ancora chiuso nulla.

I tifosi restano con il fiato sospeso, perché se ad Agosto sembrava impossibile una retrocessione fino ai dilettanti ed un'esclusione dal campionato, ora questa possibilità si avvicina sempre di più. Resta ancora abbastanza remota, ma non a sufficienza per non far preoccupare i supporters che difendono la squadra all'Arechi.

L'ultimo nome

—  

Come detto in precedenza, la società non si può permettere spese folli. La squadra non riesce a trovare una quadra, di conseguenza bisogna comunque fare il possibile. Anche se le risorse sono tutt'altro che illimitate. La squadra di mercato sembra aver trovato un nome che potrebbe fare al caso.

Il giocatore al centro dell'articolo conosce benissimo il campionato italiano, ma al momento risulta svincolato. Stiamo parlando di Diego Farias. Il talento brasiliano ha rescisso con il Cagliari ed ora è alla ricerca di una nuova avventura. La Salernitana lo tiene d'occhio e potrebbe far partire l'assalto decisivo.

Sarebbe un colpo in grado di aiutare un attacco tutt'altro che prolifico. Bisogna fare il possibile per poter trovare una quadra, ma resta comunque uno stipendio in più, che non sarà facile aggiungere. Non solo Farias sul taccuino della dirigenza, scopri anche gli altri nomi. Il colpo in canna <<<