serie a

Salernitana – Colantuono: “Tchaouna può avere una carriera importante”

Colantuono
Stefano Colantuono ha parlato del giocatore della Salernitana, Loum Tchaouna: per il tecnico, il giocatore potrebbe fare una bella carriera
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato dai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Atalanta, ha parlato il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono. Il tecnico ha risposto a una domanda sull'autore del momentaneo vantaggio della sua squadra, Loum Tchaouna, poi ribaltato dagli avversari. Per Colantuono, il centrocampista sarebbe destinato a fare una buona carriera e potrebbe diventare elemento importante per la Salernitana per ricostruire la squadra in Serie B. Ecco le sue parole: "Loum è un giocatore che può avere futuro, mantenendo questo atteggiamento può sicuramente ambire a squadre importanti. La Salernitana ha questo importante patrimonio, la sua cessione potrebbe portare proventi importanti da investire nella ricostruzione della squadra. In generale mi auguro che possa avere un carriera importante". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.