La Roma non vuole farsi soffiare Smalling dalle pretendenti(tra cui anche l'Inter) senza lottare ed ha aperto ad un prolungamento biennale, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. L’inglese è sinonimo di garanzia, stabilità difensiva. L'ex United è diventato nel corso degli anni un vero e proprio pilastro della difesa giallorossa, ed è considerato da Mourinho come un vero e proprio inamovibile. Il gm della Roma Tiago Pinto non è rimasto a guardare ed ha cominciato a discutere del suo futuro. Il primo passo è stato chiedergli se avesse ancora l’intenzione di vestire la maglia della Roma.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A- Roma, Tiago Pinto studia il modo per blindare Smalling
La Roma di Josè Mourinho è pronta a blindare il proprio leader difensivo Chris Smalling. Pinto è pronto ad offrire un biennale all'inglese..
Una risposta ad oggi non è ancora arrivata, probabilmente Smalling ha deciso di prendersi del tempo per valutare tutte le possibilità future.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA