La Roma di Josè Mourinho questa sera alle ore 18:00 affronterà in trasferta il Lecce. Sarà un match fondamentale per i giallorossi, che vorranno fare il controsorpasso al Milan di Pioli, uscito ieri vincitore dalla gara casalinga contro il Torino. La formazione della Roma non dovrebbe lasciare tanti spunti. Solita difesa, guidata da Zalewski ed El Shaarawy sugli esterni e il centrocampo fisico, formato dalla coppia Matic-Cristante. Capitan Lorenzo Pellegrini di nuovo in campo accanto alla stella argentina Paulo Dybala, alle spalle del ritrovato Tammy Abraham. La stagione della Roma finora è del tutto positiva, alternata da alti e bassi, come la recente eliminazione in Coppa Italia. Percorso che ha costruito ottenendo la vittoria anche con le squadre dall’undicesima alla ventesima posizione: 10 vittorie su dodici partite ed un solo pareggio, numeri veramente importanti.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Roma: a caccia dell’undicesima vittoria contro “le piccole”
La Roma di Josè Mourinho questa sera alle ore 18:00 affronterà in trasferta il Lecce, nel match valido per la 22a giornata di Serie A
PROBABILE FORMAZIONE:
—(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA